E' USCITO!!!

Il Nuovo cd "Gita a Sanremo" degli Emily la chatte è uscito!!! è ormai su tutti gli scaffali dei migliori negozi di articoli per la casa...  nel caso vi interessasse un sottobicchiere. Anche in quelli di giardinaggio, come sottovaso, ma non garantiamo sulla resa. Più difficile trovarlo nelle bigiotteria, alla voce "monili per collana". E' andato a ruba :-P

Se siete interessati, invece, ad ascoltarlo, potete contattarci all'indirizzo emilylachatte@gmail.com oppure venire a fare festa insieme a noi a uno dei prossimi concerti!

L'album contiene alcune chicche: oltre al brano di Sanremo (di cui si puo' vedere l'esilarante video su youtube) ci sono le versioni riarrangiate "stile Emily" con testi in italiano e piemontese di “Sincerità” di Arisa, “Novembre” di Giusi Ferreri, la sigla di Happy Days, Manu Chao e molto altro, compreso un ironico omaggio a Battisti e Michael Jackson.
Le sonorità restano quelle care al trio cuneese, vicine a Elio e le storie tese, con riff potenti e precisi, cambi di tempo a raffica e groove misto al divertimento, per ridere e ascoltare musica allo stesso tempo.
Una curiosità: la copertina del nuovo cd è dedicata alle piccole fans degli Emily la chatte: Mariasole, Ruby e Rebecca, rispettivamente figlia e nipoti dei tre irriverenti.